Domanda di ammissione a socio

Il tesseramento e quindi l’iscrizione a Formaction tramite il seguente modulo on-Line è valida a tutti gli effetti solo quando il Direttivo dell’Associazione ha ricevuto il pagamento della quota associativa annuale e dopo aver accettato la validità e accertato l’idoneità dei documenti forniti.

L’iscrizione all’associazione è valida per l’anno solare in corso (dal 1 Gennaio fino al 31 Dicembre)

La quota associativa annuale è di 30€

 

Istruzioni passo-passo:

1) Per chiedere di iscriversi all’associazione Formaction è necessario compilare i campi sottostanti

Possono tesserarsi come Soci ordinari di Formaction tutti i Professionisti Sanitari soggetti ad obbligo  ECM e iscritti al relativo Ordine Professionale.

2) Una volta compilati ed inviati i campi sottostanti, si riceverà una mail con allegata la “Domanda di ammissione a Socio” precompilata con i dati inseriti.

3) Inviare la “Domanda di ammissione a Socio” datata e firmata a: formaction.info@gmail.com allegando copia di un documento di riconoscimento valido (es. carta di identità)

4) La segreteria dell’associazione dopo aver ricevuto i documenti necessari (domanda di ammissione a socio e documento di identità) e verificato l’idoneità della richiesta di ammissione a Socio invierà una mail all’indirizzo mail inserito con le istruzioni per il pagamento della quota associativa regionale

5) Pagamento della quota associativa: procedere con il pagamento della quota associativa annuale di 30 € tramite bonifico sul conto dell’associazione

Banca UniCredit

Via Nizza 148, Torino Agenzia 08007

iban: IT18S0200801107000105844282

Causale: “nome e cognome” iscrizione Formaction “anno

6) Inviare prova del pagamento della quota associativa annuale a formaction.info@gmail.com

7) la segreteria associativa invierà una mail con la conferma di Iscrizione all’associazione e il numero di Tessera