Domanda di ammissione a socio

GUIDA PASSO-PASSO

 

Il Tesseramento e quindi l’iscrizione a FORMACTION tramite modulo on line è valida a tutti gli effetti solo quando il direttivo dell’Associazione ha ricevuto il pagamento della quota associativa annuale, quando previsto, e dopo aver accertato la validità e l’idoneità dei documenti forniti.

L’iscrizione all’associazione è valida per l’anno solare in corso (dal 1 Gennaio fino al 31 Dicembre)

Istruzioni per l’iscrizione come SOCIO ORDINARIO, per il RINNOVO o per l’Iscrizione come SOCIO STUDENTE

RINNOVO COME SOCIO ORDINARIO

 

La quota associativa annuale è di 30€

1)Tutti coloro che sono stati iscritti almeno una volta dal 2020 in poi, come soci ordinari, possono RINNOVARE L’ISCRIZIONE compilando l’apposito modulo di Rinnovo come socio Ordinario senza necessità di inviare la documentazione

Una volta compilati ed inviati i campi del modulo Rinnovo come Socio ordinario sottostanti, si riceverà una mail con allegata la “Domanda di Rinnovo come Socio Ordinario” precompilata con i dati inseriti.

2) Pagamento della quota associativa: procedere con il pagamento della quota associativa annuale di 30 € tramite bonifico sul conto dell’associazione

Banca UniCredit

Via Nizza 148, Torino Agenzia 08007

iban: IT18S0200801107000105844282

Causale: “nome e cognome” iscrizione FORMACTION “anno”

3)Inviare la “Domanda di rinnovo ammissione a Socio” datata e firmata a: formaction.info@gmail.com allegando copia del bonifico di pagamento

4)la segreteria associativa invierà una mail con la conferma di Iscrizione all’associazione e il numero di Tessera

RINNOVO come socio ordinario

PRIMA ISCRIZIONE COME SOCIO ORDINARIO

 

La quota associativa annuale è di 30€

1) Per chiedere di iscriversi all’associazione FORMACTION è necessario compilare i campi sottostanti

Possono tesserarsi come Soci ordinari di FORMACTION tutti i Professionisti Sanitari soggetti ad obbligo  ECM iscritti al relativo Ordine Professionale.

2) Una volta compilati ed inviati i campi sottostanti, si riceverà una mail con allegata la “Domanda di ammissione a Socio” precompilata con i dati inseriti.

3) Inviare la “Domanda di ammissione a Socio” datata e firmata a: formaction.info@gmail.com allegando copia di un documento di riconoscimento valido (es. carta di identità)

4) La segreteria dell’associazione dopo aver ricevuto i documenti necessari (domanda di ammissione a socio e documento di identità) e verificato l’idoneità della richiesta di ammissione a Socio invierà una mail all’indirizzo mail inserito con le istruzioni per il pagamento della quota associativa regionale

5) Pagamento della quota associativa: procedere con il pagamento della quota associativa annuale di 30 € tramite bonifico sul conto dell’associazione

Banca UniCredit

Via Nizza 148, Torino Agenzia 08007

iban: IT18S0200801107000105844282

Causale: “nome e cognome” iscrizione FORMACTION “anno”

6) Inviare prova del pagamento della quota associativa annuale a formaction.info@gmail.com

7) la segreteria associativa invierà una mail con la conferma di Iscrizione all’associazione e il numero di Tessera

ISCRIZIONE come socio ordinario

ISCRIZIONE COME SOCIO STUDENTE

 

La quota associativa annuale come socio studente è gratuita

1) Per chiedere di iscriversi all’associazione FORMACTION è necessario compilare i campi sottostanti

Possono tesserarsi come Socio Studente di FORMACTION tutti gli Studenti Universitari di Professioni Sanitarie soggette ad obbligo  ECM che hanno un relativo Ordine Professionale.

2) Una volta compilati ed inviati i campi sottostanti, si riceverà una mail con allegata la “Domanda di ammissione a Socio studente” precompilata con i dati inseriti.

3) Inviare la “Domanda di ammissione a Socio Studente” datata e firmata a: formaction.info@gmail.com allegando copia di un documento di riconoscimento valido (es. carta di identità)

4) La segreteria dell’associazione dopo aver ricevuto i documenti necessari (domanda di ammissione a socio e documento di identità) e verificato l’idoneità della richiesta di ammissione a Socio invierà una mail con la conferma di Iscrizione all’associazione e il numero di Tessera

ISCRIZIONE come socio studente